HappyCamp 2016
BRUNO CERELLA E LUIGI LAMONICA OSPITI ALLA FATTORIA CERRETO

Dopo Achille Polonara, Giustino Danesi e Sylvere Bryan, altri ospiti importanti al camp che si divide fra Roseto e Mosciano Sant’Angelo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 24 Luglio 2016 - Ore 12:00
Venerdì 22 luglio 2016, il Campione d’Italia con Milano, Bruno Cerella, e l’arbitro internazionale di basket e più titolato fra gli italiani, Luigi Lamonica, sono stati ospiti all’HappyCamp ospitato fra le dolci colline di Mosciano Sant’Angelo, nelle splendide strutture della Fattoria Cerreto.
 
Cerella e Lamonica hanno parlato coi ragazzi delle loro esperienze.
 
Lamonica ha raccontato le Olimpiadi e i suoi aneddoti con Kobe Bryant e Tony Parker, mentre Cerella ha raccontato di come è diventato Campione d’Italia partendo dalla Serie C2.
 
I due ospiti hanno chiuso l’edizione 2016 di HappyCamp, che nei giorni precedenti ha visto la partecipazione di altri importanti ospiti come i giocatori Achille Polonara e Sylvere Bryan e il preparatore fisico Campione d’Italia con Milano, Giustino Danesi.
 
Ancora una volta gli organizzatori – Manuela Spinozzi, Francesco Faragalli, Sandro Di Salvatore, Giovanni Montuori, Emanuele Di Paolantonio, Andrea Casasola – hanno dato il meglio proponendo settimane divertenti e interessanti per gli oltre 120 partecipanti.
 






Stampato il 05-08-2024 01:43:16 su www.roseto.com