Libri
GIUSEPPE ‘LEO’ LEONELLI PRESENTA ‘SANTIAGO’ ALLA LIBRERIA ‘LA CURA’

Roseto, libreria La Cura, mercoledì 7 marzo 2018 alle ore 18.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 03 Marzo 2018 - Ore 19:30

Mercoledì 7 marzo 2018, alle ore 18, alla libreria “La Cura” di Roseto degli Abruzzi (via Latini 24/26, info telefono 329.42.78.298), Giuseppe “Leo” Leonelli presenterà il suo libro “Santiago”, pubblicato a dicembre 2017 da Incontri Editrice.

Oltre all’autore del libro, interverranno alla presentazione Leo Nodari, editore, e Luca Maggitti, giornalista e scrittore.

L’AUTORE
Giuseppe “Leo” Leonelli è un vagabondo della ristorazione con la passione della scrittura.
Attualmente trascorre le giornate in un bar di Vignola ai piedi delle colline modenesi.
I suoi lavori precedenti: "Santa Maria" con Giraldi Editore, "Almeno non sono grigie" per Toilet19, "Hasta Sempre!" con Oppure Editori.

IL LIBRO
Il protagonista scrive....
"Nuvole minacciose cospirano per soffocare la presenza del sole, ma solitari fasci di luce trasformano le pozzanghere della notte in frammenti di specchi che riflettono scampoli azzurri incastonati nel cielo.
Mi trovo in un luogo sconosciuto dove nessuno può condividere le inquietudini che porto dentro ma per la prima volta nella vita mi sento pronto.
Pronto per partire.
Sono trascorsi cinque mesi e tre giorni dalla mattina in cui Marina, chiudendo dietro di sé la porta di casa, è uscita dalla mia vita."
«Da quando sono partito, forse per la prima volta, sto vivendo sapendo di vivere». Il romanzo di un viaggio straordinario sul cammino di Santiago, fra coincidenze e amicizie, paesaggi suggestivi e incontri inaspettati. Con un emozionante finale a sorpresa. Ricco di indicazioni utili su tappe, ostelli, bar, ristoranti e luoghi di interesse, per aspiranti pellegrini sul Cammino del Nord.



Stampato il 03-28-2024 18:22:01 su www.roseto.com