ABILBYTE Onlus è lieta di informare che, in queste settimane, ha avuto il piacere di ricevere importanti donazioni da chi crede e sostiene le attività e l'operato della nostra associazione.
Un personal computer, donato da Luca Maggitti, in nome e per conto di www.roseto.com.
Un armadietto a due ante in vetro, donato dall'Aran World S.r.l., che ci ha dato la possibilità di riordinare, sistemare ed esporre i nostri numerosi ausili.
Un armadietto concesso gentilmente dal Comune di Pineto, dove abbiamo sistemato i vari documenti.
Ne approfittiamo inoltre per comunicare che il ricavato della cena di beneficenza del 6 gennaio 2012, denominata “Abilbyte con la Befana”, è stato di 1.300 Euro.
Con questa somma abbiamo potuto acquistare un iAlbaPad, Comunicatore Simbolico con iPad II, che diventa un vero e proprio comunicatore simbolico o alfabetico utilizzando il software in italiano “Comunico”.
Con la somma dell’IBM abbiamo ampliato il nostro parco ausili, i quali ci permettono di soddisfare l’esigenza di tante persone che vivono una situazione di disabilità ad utilizzare il computer e svolgere le attività ad esso connesse.
ABILBYTE Onlus ringrazia tutti del sostegno e della fiducia e invita come sempre a venirci a trovare nella nostra sede in Via Mazzini, presso il palazzo polifunzionale di Pineto (TE) o contattarci sia sul gruppo Facebook, sia al numero telefonico 348.72.34.781 sia all’indirizzo di posta elettronica info@abilbyte.org.