[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 15:11 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A1 Femminile – CUS Chieti
CHIETI CHIUDE CON ORVIETO IN ATTESA DEI PLAYOFF SCUDETTO
Jefimija Karakasevic.

Chieti, PalaSantaFilomena, giovedì 28 marzo 2013, ore 20.30. Sicuro il settimo posto.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 27 Marzo 2013 - Ore 15:15

Quella di domani (ore 20.30) al PalaSantaFilomena contro Ceprini Costruzioni Orvieto, sarà per il Cus Chieti l’ultima partita della stagione regolare del campionato serie A1 di Basket Femminile.
 
Indipendentemente da come andranno le cose negli ultimi quaranta minuti previsti dal calendario, è già deciso che il quintetto teatino chiuderà al settimo posto in classifica, quindi piena griglia play-off, ed è già deciso che ai playoff le ragazze di coach Beppe Caboni si troveranno di fronte il forte Gesam Gas Lucca, sicuro del secondo posto alle spalle della capolista Famila Schio.
 
La prima partita in programma in Toscana si giocherà il prossimo 4 aprile, la gara di ritorno a Chieti è invece prevista per il 7 aprile, eventuale e decisiva terza il 10 aprile ancora in Toscana.
 
Prima di questa doppia sfida c’è però l’ultima contro Orvieto da giocare, Cus Chieti che così torna in campo dopo le tre settimane di stop. Nonostante il verdetto sia stato già emesso, è ferma nel quintetto di casa la volontà di chiudere in bellezza la propria stagione regolare anche se non mancano le cattive notizie provenienti dall’infermeria.
 
Oltre agli stop di lungo corso come Pasqualin e Nacickaite, contro Orvieto non ci saranno neanche Viola Diodati e Valentina Gatti. Mentre, seppur non al meglio, ci sarà Elisa Silva in fase di recupero da un infortunio. Tra le dieci inserite quindi le giovani Giorgia Mascitti e Federica Petrillo.
 
CUS CHIETI – 4 Pastore, 5 De Luca, 6 Mascitti, 8 Sepulveda, 10 Karakasevic, 12 Silva, 13 Gonzalez, 14 Petrillo, 15 Glyniadaki, 20 David.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft