[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 28 Marzo 2024 - Ore 21:14 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket e Memoria
‘CARMINE VIVE’, IL 20, 21 E 22 GIUGNO 2014 ALL’ACQUAVIVA DI TERAMO.
Carmine Verni.

Riceviamo e pubblichiamo, dal Comitato Organizzatore di ‘Carmine Vive’.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 20 Giugno 2014 - Ore 08:00

“Sono 5 le cose nella vita che non puoi recuperare...
Un sasso, dopo averlo lanciato. Una parola, dopo averla detta. Un occasione, quando l'hai persa. Il tempo, quando se n'è andato. Una persona, quando muore. La vita è breve. Infrangi le regole. Perdona velocemente, bacia lentamente. Ama sinceramente. Ridi senza controllo. E non rimpiangere nulla che ti abbia in passato fatto sorridere! GODITI LA VITA!”
 
Nei giorni 20, 21 e 22 giugno 2014 presso il complesso sportivo dell’Acquaviva a Teramo si svolgerà la seconda edizione della manifestazione “CARMINE VIVE” in onore e memoria di Carmine Verni, storico leader del tifo del basket a Teramo, nonché sportivo e noto professionista nel campo della ristorazione nella nostra città (campione del mondo di pizza biologica 2013).
 
“Carmine Vive” avrà luogo al campetto dell’Acquaviva, luogo cult degli appassionati di basket playground e a quello adiacente alla Scuola Media Statale “C. D’Alessandro”, dove si svolgerà un Torneo 3 vs. 3 che avrà il suo culmine nella finale che si svolgerà Domenica 23.
 
Le serate saranno allietate da birra e arrosticini e da tanta buona musica suonata da gruppi della nostra provincia e della nostra città: i Rotten Apples e gli Sticky Lips nella giornata di venerdì, i 3 Paws Dog e i Moonshine Booze in quella di sabato, mentre la domenica ci sarà un Dj Set, aspettando la mezzanotte, quando accenderemo simbolicamente quaranta torce per festeggiare il  compleanno di Carmine Verni.
 
CARMINE VIVE.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft