[Ricerca Avanzata]
Domenica, 25 Giugno 2017 - Ore 15:49 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Il Volo
DALL’AMERICA A ROSETO, PER VEDERE I LUOGHI DI GIANLUCA GINOBLE.
Roseto degli Abruzzi, maggio 2015. Deborah Georgini Beaupre, Joan Brenin, Gianluca Ginoble, Madeline Vitella, Maria Agostini Leps.
[Luca Maggitti]


Roseto degli Abruzzi, maggio 2015. Deborah Georgini Beaupre mostra la targa della sua Mazda in Texas.
[Luca Maggitti]


Roseto degli Abruzzi, maggio 2015. Gianluca ed Ercole Ginoble con Deborah Georgini Beaupre, Joan Brenin, Madeline Vitella, Maria Agostini Leps.
[Luca Maggitti]


L’articolo pubblicato in prima pagina sul MESSAGGERO Abruzzo venerdì 15 maggio 2015.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 16 Maggio 2015 - Ore 01:15

“Ho attraversato l’Oceano Atlantico per vederti” è roba da film. Anzi no.
 
Perché quattro signore statunitensi sono state più forti dei modi di dire esagerati, rendendo realtà qualcosa che neanche nei sogni migliori: sono arrivate dagli Stati Uniti d’America a Roseto soltanto per vedere i luoghi in cui è cresciuto Gianluca Ginoble, componente del Volo, per poi puntare dritti fino in Sicilia e fare lo stesso nelle luoghi natii di Piero Barone e Ignazio Boschetto.
 
Le super fan sono Maria Agostini Leps dalla Pennsylvania, Joan Brenin dalla Florida, Madeline Vitella dal New Jersey e Deborah Georgini Beaupre dal Texas, che raccontano: «Ci siamo conosciute su facebook nel 2014, grazie a un articolo scritto da Maria dopo un concerto del Volo. Avendo la stessa passione, abbiamo deciso di incontrarci e organizzare questo viaggio in Italia, per vedere i posti dei nostri tre beniamini. A noi bastava avere la foto tutte insieme con il cartello del nome delle tre città, invece oggi un sogno è diventato realtà».
 
Il sogno era di incontrare Gianluca Ginoble ed è diventato realtà ancora grazie a facebook, visto che Maria ha scritto a Ercole, il padre del cantante, dicendo della loro presenza a Roseto.
 
E siccome a volte il destino ci mette una buona parola, il caso ha voluto che Gianluca fosse a Roseto proprio in questi giorni, prima di ripartire per gli impegni artistici e promozionali del Volo.
 
Così, alle cinque della sera, sul lungomare di Roseto, l’incontro dei mille abbracci e sorrisi, con selfie, dediche su dischi e foto.
 
Deborah mostra una foto della targa della sua macchina in Texas: “Il Volo”, dicendo che dopo la morte del marito le canzoni del gruppo le danno forza.
 
Maria confessa di essere tornata in Italia dopo 50 anni (partì a 9) per questo. Tutte e 4 hanno visto molti concerti del Volo e adorano i tre cantanti.
 
Gianluca Ginoble chiosa: «È una cosa talmente grande che posso solo ringraziare queste splendide signore, perché di fronte a simili dimostrazioni di affetto c’è il rischio di montarsi la testa».
 
Certo, però, che la carrambata è proprio di quelle speciali.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
ROSETO SHARKS 2016/2017. Vota lo Squalo preferito.
Robert Fultz
Adam Smith
Riccardo Casagrande
Valerio Amoroso
Brandon Sherrod
Andrea Piazza
Nicola Mei
Todor Radonjic
Giovanni Fattori


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2017 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft