[Ricerca Avanzata]
Sabato, 20 Aprile 2024 - Ore 6:06 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Basket & Estate
A PIANELLA, CANESTRI SOTTO LE STELLE.


Appuntamento il 3 agosto 2016. Il comunicato degli organizzatori.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 30 Luglio 2016 - Ore 19:00

Anche quest’anno, a Pianella si rinnova la splendida simbiosi tra “Festa della birra” organizzata dalla Pro Loco e “Canestri sotto le stelle” organizzato dalla Pallacanestro Pianella.
 
Nella prima serata dell’ormai imperdibile beer fest, pomeriggio e sera dedicata al basket nelle sue variegate attività.
 
Mercoledì 3 agosto 2016, dalle 16 in poi, torneo 3vs3. Poi, dalle 19, campo riservato ai bambini e alle bambine del mini basket. A seguire gara del tiro da 3 punti, per poi chiudere la serata con semifinali e finali del torneo 3vs3.
 
Molti amici della Pallacanestro Pianella saranno presenti.
 
Graditi ospiti della serata la società pescarese della Yale con la presenza dell ormai inossidabile Presidente Gino (Luigi) Baldassare, di chiare origini pianellesi, con qualche esponente dello staff tecnico e dirigenziale di cui fanno parte Maurizio Schiazza (primissimo allenatore del Pianella), Fulvio Traino (allenatore e giocatore del pianella) e il pianellese DOC Luca de Fabritiis.
 
Sicura anche la presenza di Enrico Ambrosiani, con i ragazzi del MB del Cepagatti.
 
Forse saranno presenti anche il presidente GIBA Alessandro Marzoli, oltre ad Andrea Merletti, Crhistian Ferri, e tanti altri che hanno accolto l’invito e che faranno l’impossibile per partecipare ad una serata che vedrà vecchi e nuovi amici insieme sul campetto di Pianella.
 
Sarà sicuramente a una bella serata in cui si potrà ascoltare buona musica con una cover band di Nek che dalle 22 allieterà la serata.
 
Dalle ore 20 si potranno assaporare ottimi arrosticini, birra super e tante altre leccornie.
 
Un plauso anticipato ai giovani della pallacanestro che, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco hanno organizzato l’evento.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft