[Ricerca Avanzata]
Martedì, 16 Aprile 2024 - Ore 20:55 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Politica Rosetana
CENTRO ANZIANI: NUOVO COMITATO DI GESTIONE.
Il Comitato di Gestione del Centro Anziani con l’assessora Luciana Di Bartolomeo.

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo sabato 18 marzo 2017.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 22 Marzo 2017 - Ore 08:00

Nei giorni scorsi è stato rinnovato il Comitato di gestione del Centro sociale anziani di Roseto, che conta circa 400 iscritti ed è un punto di riferimento per la terza età cittadina.

La struttura, affidata alla gestione di Sergio Petrella, è molto frequentata e offre attività di svago e ricreazione, corsi di pittura, ricamo, ginnastica, ballo e organizza viaggi. Inoltre, il centro ha dato vita negli anni al complesso bandistico “I Picchiatelli”.

Due giorni fa, il nuovo Comitato di Gestione ha fatto visita al Centro sociale, sito in via Nazionale Adriatica vicino alla parrocchia del Sacro Cuore. La nomina dei componenti del Comitato è stata effettuata lo scorso 24 gennaio, ma l’organo si è insediato martedì e giovedì si è recato in visita alla struttura.

Alla presidenza è stata eletta Adriana Piatti, già assessora comunale nell’Amministrazione di centrosinistra guidata negli Anni ’90 dal sindaco Nicola Crisci. Insieme a lei, per la maggioranza, sono stati eletti: Giancarlo Caponi, Antonio D’Eugenio, Salvatore Giamporcaro, Guglielmo Ginevro e Filomena Palazzese. I rappresentanti della minoranza eletti sono invece: Vitaliano Casalena, Francesco Panicciari e Vittorio Recinelli, che è stato eletto vice presidente.

L’assessora alle Politiche Sociali, Luciana Di Bartolomeo, ha salutato l’elezione del Comitato di gestione dichiarando: «Auguro al Comitato e al Presidente un buon lavoro, in quanto il loro è un ruolo molto importante. Infatti, l’organo non svolge soltanto funzioni di indirizzo e vigilanza sull’attività del Centro, ma è anche un punto di riferimento per l’Amministrazione e per la cittadinanza. Il nostro Centro sociale anziani  è un luogo di ritrovo e di incontro con grandi meriti per la vivacità dei nostri anziani».

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft