[Ricerca Avanzata]
Gioved์, 19 Ottobre 2017 - Ore 2:01 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Serie A2 Est – Roseto Sharks
BIENNALE A DI PAOLANTONIO
Roseto degli Abruzzi, Hotel Bellavista, 23 marzo 2017. Emanuele Di Paolantonio tiene il suo primo discorso da confermato direttore sportivo e coach del Roseto Sharks.

Roseto degli Abruzzi, Hotel Bellavista, 23 marzo 2017. Ettore Cianchetti ufficializza la conferma di Emanuele Di Paolantonio.

Emanuele si guadagna due stagioni da direttore sportivo e coach. Ieri sera l’ufficializzazione. Le sue prime parole da confermato.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerd์, 24 Marzo 2017 - Ore 08:30

Emanuele Di Paolantonio, enfant prodige del campionato di A2 nella stagione del suo esordio da direttore sportivo e coach, è stato ieri sera ufficialmente confermato dal Roseto Sharks, che gli ha rinnovato la fiducia con un biennale.

Sarà quindi lui a fare la squadra e allenarla nel 2018/2019 e nel 2019/2020.

La notizia è stata data ieri sera, all’Hotel Bellavista di Roseto, nel corso di una serata organizzata dal Roseto per illustrare il piano di sostenibilità triennale, finalizzato al consolidamento della società e al coinvolgimento di nuovi sponsor.

L’importante novità è stata comunicata dal vice presidente Ettore Cianchetti, primo presidente dei rinati Sharks nel 2009, che ha quindi chiamato Emanuele Di Paolantonio vicino a sé, per le sue prime parole da confermato.

Emanuele, dopo l’immancabile battuta sul fatto che fare bene a Roseto non è mai facile, soprattutto se si è teramani come lui, ha dichiarato: «Non nascondo una grandissima emozione. Sono soddisfattissimo e felicissimo di continuare il lavoro a Roseto, appena finiremo questo campionato. Intanto, però, continuiamo a goderci questo campionato, che ci sta dando tante soddisfazioni. Sono di tutti e il merito è di tutti, a cominciare dalla squadra che scende in campo. L’ho detto lo scorso mese di agosto, nel corso della presentazione: per me la squadra è rappresentata da tutte le componenti: squadra che va in campo, staff, società e pubblico. E il Roseto è veramente la squadra del pubblico, quindi il successo è e continuerà a essere di tutti solo se tutte le componenti che ho menzionato continueranno a lottare, unite, remando nella stessa direzione per lo stesso obiettivo. Infine, un ringraziamento particolare al presidente Cimorosi, al vice presidente Cianchetti e a una persona che per me e per questa società è imprescindibile, Vittorio Fossataro. Loro mi hanno permesso di iniziare questa avventura, che da oggi continua e spero continui il più a lungo possibile».

Capitan Robert Fultz, Nicola Mei e Adam Smith, presenti alla conviviale, hanno fatto pubblici complimenti a Emanuele Di Paolantonio per la conferma.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
SHARKS 2017-2018. Un voto alla squadra, prima dell'inizio del campionato.
Ottimo
Buono
Sufficiente
Mediocre
Scarso


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2017 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft