[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 25 Aprile 2024 - Ore 14:36 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A2 Est – Roseto Sharks
DANIELE CIMOROSI PRESIDENTE DEGLI SQUALI: DUE STAGIONE PIENE DI SODDISFAZIONI.
Daniele Cimorosi si esibisce nella ‘DybalaMask’, dopo la doppietta di derby.

Ettore Cianchetti, Emanuele Di Paolantonio, Daniele Cimorosi.

Daniele Cimorosi ed Emanuele Di Paolantonio.

L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo venerdì 21 aprile 2017.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 26 Aprile 2017 - Ore 10:00

Daniele Cimorosi, presidente degli Sharks, ha i modi pacati dell’uomo tranquillo.

Imprenditore alberghiero, due stagioni fa ha rilevato la presidenza da Ettore Cianchetti, che è restato al suo fianco come prezioso vice.

Più di qualcuno aveva colto in quell’avvicendamento – comprensivo di passaggio delle quote da Peppe Di Sante a Cimorosi e Cianchetti – un segnale di possibile disarmo del sodalizio cestistico rosetano, ripartito nel 2009 dalla Serie C2.

Invece Cimorosi è l’immagine del vincente che non sbaglia un colpo, numeri alla mano.

Il presidente si schermisce, ma accetta di parlarne iniziando dai due playoff consecutivi: «Direi che è un grande risultato, segno di stabilità per la comunità rosetana. Noi siamo dediti alla causa della pallacanestro e uguale dedizione abbiamo incontrato nei nostri splendidi tifosi: la comunione di intenti ha prodotto splendidi risultati».

Oltre ai due playoff consecutivi, pure quattro derby vinti su quattro. Cimorosi è soddisfatto, ma precisa: «Sono felicissimo, ma fuori dal derby tifo affinché il Chieti si salvi presto e bene. Perché senza il nostro avversario, esclusivamente in campo, non ci sarebbe il derby. E io so che sia i tifosi rosetani sia i teatini vogliono ancora godersi in futuro i derby: tranquilli, aperti a tutti e sportivi come lo sono stati i due di questa stagione».

Sulle doti che sono servite per ricoprire in questo primo biennio l’incarico di presidente, Cimorosi conclude: «Affidabilità e tranquillità. La mia figura, unita a quella di fondamentale importanza del professor Cianchetti, ha permesso a una intera comunità di riconoscersi per coesione e unità. Anche gli ultras ce lo hanno riconosciuto con il loro comportamento lodevole, visto che siamo passati da oltre 30mila euro di multe dello scorso anno a 2mila di questa stagione».

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft