[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 19 Aprile 2024 - Ore 5:27 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A2 – Roseto Sharks
APPUNTAMENTO ALL’ARENA 4 PALME, PER L’ULTIMO BACIO.


Bryon Allen, ex Roseto Sharks 2015/2016, dopo la vittoria del Campionato della Repubblica Ceca.

Sabato 27 maggio 2017, dalle ore 20.30, Arena 4 Palme.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 26 Maggio 2017 - Ore 15:00

Il Lido delle Rose onorerà la squadra che ha fatto sognare una intera città sabato 27 maggio 2017, alle ore 20.30, nella storica cornice dell’Arena 4 Palme.

Nel catino in cui la scorsa estate è iniziata l’avventura – fra mille scetticismi – del Roseto Sharks 2016/2017, ci sarà l’ultimo atto della stagione, grazie a un triangolare amichevole organizzato dai tifosi della Curva Nord e da quelli dell’azionariato popolare di I Love Roseto Sharks.

La serata, a ingresso libero, prevede la disputa di partite di basket fra tre squadre: quella dello staff del Roseto, quella della Curva Nord e quella di I Love Roseto Sharks. Le tre squadre saranno rinforzate dai giocatori degli Sharks presenti alla manifestazione.

L’ingresso è libero, con possibilità di effettuare una donazione alla onlus “Roseto per la Vita”, che si occupa di oncologia domiciliare.

Tutti i beniamini del pubblico rosetano hanno confermato la loro presenza, ritardando la partenza per le proprie residenze. Unici assenti giustificati i due americani del Roseto.

Adam Smith è partito martedì alla volta di Atlanta, Georgia, per riabbracciare la compagna Amber e stringere fra le braccia per la prima volta sua figlia Addison, nata in pieno svolgimento dei playoff.

Non ci sarà neanche Brandon Sherrod, che sarà a Londra per visitare alcuni ex compagni di università di Yale. Sherrod stasera canterà a Montorio, per chiudere la prima parte del progetto legato al suo disco “Italian Journey”.

Intanto, dalla Repubblica Ceca arriva la notizia della vittoria del campionato – per la 14^ volta consecutiva – del Cez Nymburk in cui gioca Bryon Allen, ex Roseto e miglior giocatore della scorsa stagione di A2.

Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft