[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 7:17 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A2 – Roseto Sharks
SI RIPARTE DAL CUOR DI LEONE
Riccardo Casagrande, in maglia Roseto nella stagione 2016/2017.
[Mimmo & Andrea Cusano]


Riccardo Casagrande annuncia su Facebook di aver firmato per il Roseto. Ecco il suo messaggio e il comunicato stampa del Roseto.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 21 Giugno 2017 - Ore 10:30

Messaggio di Riccardo Casagrande sul suo profilo Facebook

Posso ufficialmente dire che sarò uno squalo anche per la prossima stagione.. grazie a tutti per la fiducia, cercherò di ripagarla nel miglior modo possibile. Ripartendo da tutto quello che abbiamo fatto di buono quest'anno. Non sarà semplice, ma le sfide sono la mia energia. Lets go sharks

Comunicato Stampa del Roseto Sharks

Il Roseto Sharks è lieto di comunicare che Riccardo Casagrande ha rinnovato il suo contratto con i biancazzurri e sarà a disposizione di coach Di Paolantonio anche nella prossima Serie A2 2017/2018.
Il club ha valutato dunque come ottime le prestazioni fornite dall'ala piccola classe 1988 nel corso del campionato appena concluso (5.8 punti e 3.3 rimbalzi in stagione regolare, 6.4 e 3.8 nei playoff), decidendo di ripartire proprio dalla sua grande energia.
Primo importante tassello del Roseto Sharks 2017/2018, dunque, come conferma soddisfatto il Presidente, Daniele Cimorosi: “Casagrande ha dimostrato grande attaccamento alla maglia nel corso della bellissima stagione disputata a Roseto, oltre che di essere un atleta di notevole spessore. Elementi che ci hanno convinto a chiedergli di restare con noi. Sono felice abbia accettato e gli auguro un grande in bocca al lupo”.
Positivo anche l'allenatore e direttore sportivo biancazzurro, Emanuele Di Paolantonio, che commenta così il rinnovo di Casagrande: “Sono contento di ripartire da Riccardo che, come tanti altri nel corso della scorsa stagione, ha dimostrato di aver capito in fretta il significato di giocare in una pizza come Roseto e di essersi calato benissimo nel ruolo. Sono soddisfatto della sua firma, in quanto lo consideriamo un ottimo punto di partenza per iniziare a costruire la prossima stagione sportiva”.
Ora gli Sharks continueranno a lavorare sodo in queste lunghe giornate di mercato, al fine di completare il roster che dovrà sudarsi sul campo la permanenza nel secondo campionato nazionale.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft