[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 13:38 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

3000 Siepi [È un mondo difficile...]
ANCHE L’IRAN SGUAINA IL MISSILE, DI MAIO RILEVA GRILLO, INGLESE AGGREDITO A PESCARA, FESTIVAL POLIFONICO INTERNAZIONALE A ROSETO.


Frammenti dell’infinita corsa a ostacoli sul pianeta Terra.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 23 Settembre 2017 - Ore 10:45

MONDO
Dopo la Corea del Nord, con i suoi test atomici, anche l’Iran alza la voce e – dopo aver comunicato al mondo nei giorni scorsi di possedere il “padre di tutte le bombe” (la “mamma” è invece stata creata dagli Stati Uniti d’America) – ha appena comunicato di aver testato un nuovo missile balistico. Intanto, il dialogo fra USA e Corea del Nord è fermo a: “Sei un pazzo” e “No, il pazzo sei tu” fra i due capi di stato. Era meglio la guerra fredda...

ITALIA
Il Movimento 5 Stelle vicino all’ufficializzazione di Luigi Di Maio come candidato alla carica di Presidente del Consiglio e capo politico dei pentastellati. Beppe Grillo, che ha sottolineato di avere 70 anni (da alcune sue dichiarazioni non si direbbe), ha fatto sapere che è ormai il tempo di passare la mano a trentenni e quarantenni, restando il “papà” del movimento (che, d’altronde, ha creato lui).

ABRUZZO
Ieri, a Pescara, un ingegnere inglese di 37 anni – in città da un paio di giorni per lavoro – è stato trovato riverso a terra sul lungofiume ed è ora ricoverato in ospedale, nel reparto di Neurochirurgia, in prognosi riservata. I Carabinieri, che grazie alle telecamere di sorveglianza hanno ricostruito i suoi movimenti fino alle 4.30 circa del mattino, indagano su chi lo abbia ridotto in fin di vita.

ROSETO
Stasera, appuntamento da non perdere alla chiesa di Santa Maria Assunta alle ore 21, quando il coro polifonico Ars Vocalis si esibirà nell’ambito del 5° Festival Polifonico Internazionale “Lido delle Rose”. Insieme al coro rosetano, si esibirà il coro Studium Canticum di Cagliari.

ROSETO.com > Archivio
3000 Siepi [È un mondo difficile...]
TUTTI GLI ARTICOLI
https://www.roseto.com/news.php?id_categoria=94&tipo=rosetano

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft