[Ricerca Avanzata]
Giovedì, 18 Aprile 2024 - Ore 16:59 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Amici di Roseto.com
NASCE IL SITO DI DAVIDE MORETTI
Davide Moretti con la maglia di Texas Tech.

Davide Moretti con la maglia dell’Italia Under 20.

Davide Moretti con il padre Paolo, all’Arena 4 Palme di Roseto degli Abruzzi.

Il figlio di Paolo, che giocherà in NCAA con i Red Raiders di Texas Tech, apre il suo diario virtuale che conterrà anche prestigiosi contributi .

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 05 Ottobre 2017 - Ore 17:00

Nasce il sito di Davide Moretti, che risponde all’indirizzo www.davidemoretti.it.

Lo spazio web del figlio d’arte di Paolo, play-guardia classe 1998 di 190 cm, vuole essere un modo diretto di raccontare la sua esperienza umana e sportiva che inizia in questa stagione.

Infatti, Davide ha scelto di studiare negli Stati Uniti d’America e giocare a basket in NCAA, accettando la chiamata dell’università di Texas Tech, che lo ha portato a indossare la divisa della squadra di basket del college, i Red Raiders, militante nella Big 12 Conference.

Il sito sarà dunque uno strumento per farsi conoscere, parlare delle proprie esperienze e supportare quei progetti che il giovane nato a Bologna il 25 marzo 1998, tra i due derby di Eurolega del 24 e del 26 marzo 1998 fra Virtus Bologna e Fortitudo Bologna, riterrà degni di menzione.

Il sito del “Moro” – soprannome di Davide – si compone della sezione BIO che racconta la sua biografia; della sezione BLOG in cui ci sono invece il diario di Davide (DIARY), lo spazio per articoli di personaggi del mondo del basket (GIVE&GO) e le notizie che lo riguardano (NEWS); della sezione CALENDAR in cui ci sono gli impegni di gioco con i Red Raiders di Texas Tech; delle sezioni GALLERY e MEDIA nelle quali, rispettivamente, ci sono una selezione di foto scelte da Davide e articoli e video di mass media che parlano di lui; della sezione LINKS in cui sono elencati i siti che Davide segue e ritiene importante divulgare; della sezione CHARITY in cui si parla di alcune associazioni benefiche che Davide e la sua famiglia supportano.

Il sito contiene poi la parte “social”, composta dai collegamenti all’account Instagram di Davide Moretti, alla sua pagina Facebook e al suo account Twitter. C’è poi un link denominato Playlist, che consente di sentire la musica scelta da Davide per le sue giornate.

www.davidemoretti.it, che sarà aggiornato quotidianamente, proporrà periodicamente contributi di personaggi del basket e offrirà spunti per seguire sia Davide sia, più in generale, il mondo del basket universitario statunitense.

Pronti, via: è Moro mania!

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft