[Ricerca Avanzata]
Lunedì, 21 Maggio 2018 - Ore 22:10 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.
Mailing List

Iscriviti alla mailing list di Roseto.com!

Il tuo nome

La tua email

Iscrivimi
Rimuovimi



Informativa sulla
privacy e dettagli
del servizio

Libri a Notaresco e Roseto
MICHELE TORPEDINE PRESENTA IL SUO BESTSELLER ‘RICOMINCIO DAI TRE’ INSIEME A GIANLUCA GINOBLE
Gianluca Ginoble e Michele Torpedine con il libro ‘Ricomincio dai tre’.

La copertina del libro ‘Ricomincio dai tre’ di Michele Torpedine.

Doppio appuntamento, giovedì 24 maggio 2018. Alle ore 15.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Notaresco e alle 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 16 Maggio 2018 - Ore 18:15

Michele Torpedine, manager internazionale che ha seguito i più bei nomi della musica italiana e creato il fenomeno mondiale del “Volo” – trio in cui canta il rosetano Gianluca Ginoble – presenterà il suo libro “Ricomincio dai tre” nel nostro territorio giovedì 24 maggio 2018.

Vista l’importanza del libro, due gli appuntamenti previsti. Si comincia alle ore 15.30, nella Sala Consiliare del Comune di Notaresco. Poi, alle 18.30, secondo appuntamento nella Sala Consiliare del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Il doppio appuntamento è organizzato dalla libreria “La Cura” e dall’associazione musicale “Le Ombre” di Roseto degli Abruzzi, che hanno interagito con la casa editrice Pendragon che ha pubblicato il libro di Torpedine, con il patrocinio gratuito dei Comuni di Notaresco e Roseto degli Abruzzi.

Oltre all’autore, sarà presente alle presentazioni Gianluca Ginoble.

Il sottotitolo del volume, che è già un bestseller ed è al primo posto nella classifica di IBS Libri nella categoria “Economia e diritto - Industria e studi industriali - Industrie dei media e dell’informazione - Musicale”, dice molto: “La mia storia con Orietta Berti, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Zucchero, Pino Daniele, Gianna Nannini, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Giorgia, Cristiano De André, Biagio Antonacci e Il Volo”.

Nel suo libro, infatti, il manager partito da Bologna e arrivato alla Casa Bianca dove è stato ricevuto da ben due presidenti degli Stati Uniti d’America, racconta il suo lavoro quotidiano con i più importanti nomi della musica italiana che hanno avuto un rilievo mondiale, rivelandone virtù e vizi con assoluta franchezza.

Un libro tutto da leggere per la ricchezza di aneddotica e lo stile asciutto e scorrevole, che sarà bello sentirsi raccontare anche dal vivo dal suo autore, che di certo arricchirà con qualche approfondimento non compreso nel volume le due presentazioni.

Entrambe le presentazioni saranno coordinate dal giornalista e scrittore rosetano Luca Maggitti, che intervisterà Michele Torpedine e Gianluca Ginoble.

ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:



Il sondaggio!
Roseto degli Abruzzi. Qual è la priorità per una città migliore?
Cultura
Cura del territorio
Lavoro
Sicurezza
Turismo


Guarda i risultati


NOTA BENE
I nostri sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente.

Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2018 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft