[Ricerca Avanzata]
Martedì, 16 Aprile 2024 - Ore 10:45 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

LegaDue – Pallacanestro Roseto 1946
PIACERE, PALLACANESTRO ROSETO 1946.


Il primo comunicato stampa del nuovo sodalizio cestistico rosetano.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 11 Giugno 2008 - Ore 19:00

Riceviamo, in data odierna, dalla Pallacanestro Roseto 1946 e pubblichiamo.

PALLACANESTRO A ROSETO: SI RIPARTE!
Il nuovo sodalizio si chiama Pallacanestro Roseto 1946.


La pallacanestro professionistica torna a Roseto degli Abruzzi con la Pallacanestro Roseto 1946.

Il sodalizio rosetano ha acquisito il titolo sportivo del Fabriano Basket e disputerà, pertanto, il prossimo Campionato di LegaDue, stagione 2008/009, giocando al Palasport Remo Maggetti.

La Pallacanestro Roseto 1946 intende innanzitutto ringraziare il Presidente e Proprietario del Fabriano Basket, Federico Mellone, per la disponibilità dimostrata. Il sodalizio sportivo rosetano si è detto disponibile soltanto dopo aver avuto certezza che a Fabriano il basket professionistico non avrebbe potuto continuare per la mancanza di sostegno.

La Pallacanestro Roseto 1946 intende poi esprimere la propria stima all’Amministrazione Comunale e alle istituzioni politiche rosetane, per aver accolto la richiesta rivolta alla Città di Roseto di ospitare nuovamente presso il Palasport Remo Maggetti la pallacanestro professionistica.

La Pallacanestro Roseto 1946 intende portare avanti con impegno, trasparenza, lealtà e umiltà la grande tradizione della pallacanestro rosetana che appartiene all’intera città, coinvolgendo tutte le forze vive e attive di Roseto degli Abruzzi, della Provincia di Teramo e della Regione Abruzzo.

I frutti dell’opera di sensibilizzazione di forze imprenditoriali coinvolte mediante l’esposizione del progetto di rinascita del basket professionistico rosetano ha portato subito positivi riscontri, visto che hanno collaborato all’acquisizione del titolo sportivo del Fabriano Basket, in modo tangibile, vari amici della pallacanestro. A tal proposito, è utile sottolineare che sono assolutamente prive di fondamento tutte le notizie apparse su certa stampa relative a situazioni debitorie del titolo sportivo acquisito.

Per tutti i contatti e le informazioni relative alla Pallacanestro Roseto 1946, il sodalizio delega il Signor Giuseppe D’Andrea al ruolo di portavoce pro-tempore.

Entro pochi giorni sarà reso noto il nome dell’Addetto Stampa.

Roseto, 10-giugno-2008
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft