[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 29 Marzo 2024 - Ore 11:00 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Pane & Basket - Anteprima
IL TG DEL BASKET CON CAPOBIANCO, BANCHI, MONTORRO, BIANCHI, RAMAGLI, INFANTE, TRULLO, SORGENTONE, MORETTI, CIABOCO E TUTTO LO STAFF!
EL GRINTA
Coach Andrea Capobianco.


Puntata 20, Martedì 24 Febbraio 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo. Replica Mercoledì alle 20.30 su AB Channel e Giovedì all’una di notte (o giù di lì…) su TeleMax.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 24 Febbraio 2009 - Ore 15:00

Torna “PANE & BASKET – Pallacanestro dalla A alla Z”: 90 minuti fitti fitti per parlare di basket senza steccati né frontiere, dalla NBA alle Minors, passando per Eurolega, Serie A, Legadue, Cadetteria, Basket in Carrozzina e altro ancora.

La trasmissione andrà in onda Martedì 24 Febbraio 2009, alle ore 20.30, su AB Channel (SKY 920) per Italia e oltre e su TeleMax in chiaro per l’Abruzzo.
Su AB Channel (SKY 920), replica Mercoledì alle ore 20.30, mentre su TeleMax l’appuntamento è per Giovedì alle ore 01.00 (o giù di lì…).

Tanti, tantissimi, gli ospiti e gli argomenti della puntata.

Lo Staff è composto dal conduttore Luca Maggitti, dall’esperto Lorenzo Settepanella, e dall’ufficiale di collegamento Marco Rapone.

Ospite in studio Piero Bianchi, assistente allenatore della Seven 2007 Roseto.

La Final Eight di Coppa Italia di Serie A e la Legadue saranno raccontate da Lorenzo Settepanella, coinvolgendo gli ospiti in studio e riflettendo sul Teramo e sul Roseto.

Spazio anche alla Cadetteria, con il punto della situazione sulla Serie A Dilettanti (Gironi A e B) e sulla Serie B Dilettanti Girone B.

Da Mosca, dove si trova per la gara di Eurolega contro il CSKA di coach Ettore Messina, intervista telefonica a Luca Banchi, assistente allenatore della Montepaschi Siena, squadra fresca vincitrice della Coppa Italia 2009.

Intervista telefonica a coach Andrea Capobianco, che parlerà dell’avventura in Coppa Italia della sua Banca Tercas Teramo.

Intervista telefonica a Franco Montorro, che parlerà del suo nuovo progetto editoriale www.basketville.it.

Interviste filmate dopo Roseto-Reggio Emilia a: Alessandro Ramagli, coach della Trenkwalder Reggio Emilia; Luca Infante, atleta della Trenkwalder Reggio Emilia; Tony Trullo, coach della Seven 2007 Roseto; Domenico Sorgentone, Direttore Sportivo della Seven 2007 Roseto.

Intervista filmata a Paolo Moretti, coach della Carmatic Pistoia, che farà il punto sul campionato di Legadue e le carte alla Final Four di Legadue.

Intervista filmata a Luca Ciaboco, coach della Fileni Jesi, che ricorderà il suo grande amico – di cui è stato assistente – coach Alessio Baldinelli.

Spazio all’All Star Game del basket in carrozzina, giocato da Italia e Selezione All Stars davanti ad un PalaScapriano gremito grazie all’impegno degli Amicacci Giulianova.

Approfondimento sulla Serie C Regionale Abruzzo e Molise, grazie alla collaborazione con la FIP Abruzzo del Presidente Francesco Di Girolamo.

Approfondimento sulle “Coppe degli altri”, con le squadre vincitrici e gli MVP di Spagna, Grecia, Francia e Russia.

L’analisi dei prossimi turni, con gli impegni in particolare di Teramo, Roseto, Chieti e Atri.

Due le rubriche a cura dello Staff: i “Gatti di marmo” di Lorenzo Settepanella e le “Palle rubate” di Marco Rapone.

Il tutto in 90 minuti, pubblicità compresa. C’è tempo per tutto, salvo che per annoiarsi…
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft