Il futuro del Roseto Sharks
IL COMUNE FA DA MEDIATORE, CONVOCANDO MARTINELLI E PROVANDO A FARGLI 'COMPRARE' IL ROSETO DA DI SANTE E CIANCHETTI.

Il comunicato emesso dal Comune, dopo il colloquio fra Amministrazione, Cianchetti e Martinelli. Della decisione sulla tassa di soggiorno, promessa entro domani dal sindaco Pavone, ancora nessuna traccia.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 14 Maggio 2015 - Ore 20:00
INCONTRO IN SALA GIUNTA PER DISCUTERE DELL’EVENTUALE CESSIONE DEL ROSETO BASKET
 
Questa mattina, alle ore 12:30 presso la Sala Giunta del Comune di Roseto degli Abruzzi, si è tenuto l’incontro, convocato dal Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, tra la società Roseto Basket, rappresentata dal Presidente Ettore Cianchetti, e Michele Martinelli, contattato dallo stesso Sindaco per discutere dell’eventuale cessione della società.
 
Nel corso dell’incontro è stato confermato l’impegno di tutti i partecipanti al fine di garantire al Roseto Basket di essere ancora presente ai massimi livelli tra le realtà cestistiche italiane, ed è stata altresì confermata la volontà dell’attuale proprietà di cedere le quote societarie, così come anche l’interesse di Martinelli per rilevarle.
 
Al termine dell’incontro la Società Roseto Basket si è riservata di fare delle valutazioni conclusive prima di avviare la trattativa con l’auspicio di giungere in tempi rapidi ad una conclusione positiva per il futuro del basket rosetano.
 


Stampato il 11-22-2024 21:20:23 su www.roseto.com