Serie B Interregionale – Girone E – Tasp Teramo
INGAGGIATI MASSOTTI, BANIN E ZALALIS.

Primi tre movimenti per i biancorossi, che soffiano al Roseto Basket 20.20 il centro lituano che lo scorso campionato ha vinto con la squadra del Lido delle Rose la Serie C Gold.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 22 Luglio 2023 - Ore 00:30

La Tasp Teramo ha aperto il mercato con il ritorno del play Nazzareno Massotti.

I biancorossi del presidente Nardi hanno poi ingaggiato l’esterno classe 1994 Andrea Banin, che nella stagione 2022/2023 ha giocato nella Serie C Gold siciliana, vinta con la maglia del Castanea Basket Messina segnando 17,6 punti di media.

Così Andrea Banin: “Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza. Finalmente mi è stata data l’opportunità di giocare in Serie B e non voglio farmi scappare la possibilità di dimostrare che posso essere competitivo anche in questo contesto. Darò il massimo per far vedere di valere la categoria e mi stimola molto avere la chance di farlo a Teramo”.

Dalla Serie C Gold dell’Abruzzo arriva invece il centro lituano Gediminas Zalalis, che lo scorso anno ha vinto la categoria con il Roseto Basket 20.20.

Il lungo classe 1995 di 205 cm, dopo l’ingaggio ha dichiarato: “Per questa stagione ho grandi aspettative, come d’abitudine per me quando scelgo di seguire un progetto in cui credo. Farò di tutto per aiutare Teramo a diventare una delle migliori squadre nella lega”.



Stampato il 11-21-2024 13:34:01 su www.roseto.com