Le gelateria vecchio stile, dopo la prima sede aperta a Pineto lo scorso anno, a fine maggio aprirà nel Lido delle Rose, formando il ‘triangolo del gusto’ in via Thaulero.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Mercoledì, 03 Aprile 2024 - Ore 20:00
“Andare sul velluto”. E cioè fare qualcosa senza incontrare ostacoli.
Vale quando mangi un gelato artigianale fatto partendo soltanto dalle materie prime, senza semilavorati comprati altrove, topping, basi o altro ancora.
Questo fa “Velluto”: gelateria vecchio stile – col gelato mantecato in carapina come una volta, la panna montata in planetaria e i sorbetti di frutta fresca – che un anno fa ha aperto la prima sede nel centro di Pineto.
E siccome tanti, tantissimi appassionati di gelato hanno gradito, Velluto ha deciso di raddoppiare, aprendo – per fine maggio 2024 – la seconda sede. Che sarà in via Thaulero a Roseto degli Abruzzi.
La gelateria prenderà il posto dell’agenzia di comunicazione “Meccanismi”, proprio di fronte alla paninoteca “Ambaradam”.
I due locali rappresentano due dei tre vertici del “triangolo del gusto”, completato dal ristorante “Sushita”.
Insomma: in pochi metri quadri, la possibilità di scegliere fra sushi o panini e birre, completando il pasto con il gelato.
Dunque “Velluto” al posto dell’agenzia di comunicazione “Meccanismi”, che cresce anch’essa, trasferendosi pochi metri verso nord, all’interno della Galleria Valentini, offrendo nuovi spazi e rispondendo – anche in questo caso – a tanti clienti soddisfatti che crescono.
In bocca al lupo ai nostri partner “Velluto”, “Ambaradam” e “Meccanismi”, che crescono con il sorriso sulle labbra.
È questione di gusto.
|