Donata pasta al Comitato Lions Club Atri-Terre del Cerrano, per il Social Market ‘La Formica’ di Pineto. Nei prossimi giorni, altre donazioni ad associazioni benefiche e benefattori operanti sul territorio.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 13 Ottobre 2024 - Ore 15:30
“Non siamo nati soltanto per noi stessi”, ammoniva Cicerone.
Ci crede la Masseria della Madonna, che apre il suo territorio alle scuole, tutela le api e dona una parte della sua produzione ad associazioni benefiche e benefattori operanti sul territorio.
Nei giorni scorsi, la pasta a marchio “Cerranello”, realizzata con grani antichi dalla Masseria della Madonna, all’interno di una lavorazione biologica e rispettosa della Natura, è stata donata al Comitato Lions Club Atri-Terre del Cerrano, che lo devolverà al Social Market “La Formica”, nata nel 2016 su impulso dell’Amministrazione Comunale di Pineto, in collaborazione col Comitato Lions Club di Atri-Terre del Cerrano e altri enti territoriali.
Francesco Marcacci, fondatore della Masseria della Madonna, ha effettuato la donazione a Luciano Di Simone, vice presidente del Comitato Lions Club Atri-Terre del Cerrano e ai consiglieri Roberta Ferretti e Adamo Di Giuseppe.
Nei prossimi giorni, Masseria della Madonna devolverà altri prodotti naturali ad altre realtà del territorio. Ve ne daremo notizia.
|