Arriva la squadra delle ex Cecili e Mattera. Palla contesa domenica 24 novembre 2024, ore 18, al PalaMaggetti. L’anteprima con le dichiarazioni di Lucrezia Coser e l’appello per indossare un simbolo rosso, contro la violenza sulle donne.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerdì, 22 Novembre 2024 - Ore 15:15
“Passo dopo passo” o per dirlo in inglese “Step by Step”. È questo uno dei mantra che le ARAN Cucine Panthers Roseto si ripetono da inizio stagione. Restare sempre concentrate sull’attimo che si sta vivendo, traendo la giusta lezione dal passato per migliorarsi nelle sfide future.
Un concetto che coach Simone Righi e il suo staff tecnico stanno infondendo a Sorrentino e compagne che, a loro volta, stanno iniziando ad applicarlo in maniera più che evidente sul parquet. Le quattro vittorie consecutive non sono un caso, tutte ottenute in modo differente ma con un comune denominatore, che può essere espresso con una parola più che mai abusata di questi tempi: squadra. Le Panthers, fin dal primo giorno di raduno, stanno dimostrando di essere una squadra vera, dove ognuna si mette al servizio del gruppo, dove nessuna si sente superiore alle compagne per sterile egoismo, dove tutte danno sempre il massimo, onorando la maglia che porta il nome di Roseto degli Abruzzi.
Dopo il poker vincente calato sabato scorso a Treviso, le Pantere rosetane cercheranno di ottenere contro Vicenza la quinta vittoria consecutiva. Partita assolutamente da non sottovalutare, così come sottolineato da Lucrezia Coser: “L’attuale classifica di Vicenza non rispecchia assolutamente il valore di questa squadra, che ha grandissime individualità ed è molto forte fisicamente. Noi dobbiamo pensare a migliorare ulteriormente la nostra pallacanestro, sarà una partita difficilissima e servirà tutto il supporto dei nostri fantastici tifosi”.
Appuntamento domenica 24 novembre al PalaMaggetti con palla a due alle ore 18. Arbitreranno l’incontro i signori Andrea Bernassola e Silvio Faro.
In occasione della partita, le Panthers invitano tutti i rosetani a indossare un simbolo rosso, testimoniando il proprio personale impegno contro la violenza sulle donne.
|