Partner & Sponsor di ROSETO.com – Scuola Minibasket Roseto
TORNA BABBO CANESTRO, CON TORNEO E CENA SOLIDALE!

Conosciamo meglio la scuola di minibasket fondata nel 1982 dal professor Saverio Di Blasio, scoprendo le iniziative natalizie. Per aderire alla cena del 16 dicembre, inviare un messaggio WhatsApp al numero 339.166.9250 (Saverio).

Roseto degli Abruzzi (TE)
Venerd́, 06 Dicembre 2024 - Ore 15:00

Ciao a tutti gli amici della Scuola Minibasket Roseto.

Anche quest’anno arriva Babbo Canestro: l’annuale festa di Natale.

Per l’occasione, la Scuola Minibasket Roseto ha preparato due eventi: un torneo e una cena solidale, aperta a tutti.

L’appuntamento per tutti gli amici, i mini atleti e le loro famiglie è per lunedì 16 dicembre 2024, per un giornata da vivere all’insegna del basket e del Natale e un occhio all’impatto sociale, grazie al partner etico “AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla” Sezione Teramo, che la Scuola Minibasket Roseto supporta da oltre trent’anni.

La giornata comincerà con la 1^ edizione del torneo “Le sorprese di Babbo Canestro”, che si disputerà dalle ore 16 nella Palestra Medie della Scuola D’Annunzio di Roseto, dove saranno preparati due campi da gioco: uno per le gare di abilità e l’altro per le partite.

Pulcini, Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti comporranno 4 squadre miste, con i ragazzi Under 12 ad arbitrare.

Prima della fine del torneo, previsto indicativamente verso le ore 18.30, gran finale con la gara di tiro “La bomba di Enzo DJ”.

Ultimato il torneo, alle ore 20.30 l’appuntamento è fissato alla pizzeria “Castellum Vetus”  (Piazza della Cooperazione, 1 – Zona Industriale Casoli di Atri), per una divertente e saporita serata da passare insieme al partner etico “AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla”, grazie al quale saranno donati a tutti una delle loro “Stelline di Natale” solidali.

Nel corso della serata, inoltre, in adesione al progetto FIP Minibasket “Porta un giocattolo, regala un sorriso”, oltre allo scambio degli auguri sotto canestro, i piccoli cestisti della Scuola Minibasket Roseto saranno chiamati a compiere un gesto di solidarietà e condivisione: portare i giocattoli non più utilizzati, per offrirli a propri coetanei in difficoltà.

L’iniziativa incentiva la raccolta di giocattoli, che verranno poi inviati per il tramite dei Comitati Regionali FIP a case famiglia, istituti ospedalieri, enti e associazioni che lavorano sul territorio a favore dell’infanzia. Un piccolo gesto, dando una seconda vita ad un gioco ormai accantonato, che può ancora regalare un sorriso a un bambino meno fortunato.

Già pronto il menù.
Per i più piccoli, patatine, giro pizza e bevande a 15 Euro.
Per i più grandi, antipasto con frittelle miste, giro pizza e bevande a 25 Euro.
Nel prezzo è compreso il buffet di dolci a fine cena.

Chi vuole partecipare alla cena, può prenotare via WhatsApp al numero 339.166.9250 (Saverio), indicando il numero dei partecipanti tra adulti e bambini, per consentire la migliore organizzazione.

Alla cena parteciperanno anche i giovani atleti della Roseto Basket Academy.

SCUOLA MINIBASKET ROSETO
TELEFONO
339.1669250
EMAIL
info@minibasketroseto.it
FACEBOOK
https://www.facebook.com/ScuolaMinibasketRoseto





Stampato il 12-27-2024 06:56:41 su www.roseto.com