Serie A – Banca Tercas Teramo
IL NUOVO PLAY E’ ROBERT FULTZ

Torna a Teramo il figlio di Kociss, che ritrova Boscagin e Ramagli, con il quale ha vinto la Legadue a Pesaro. Esordio domenica contro Cantů.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedě, 15 Febbraio 2011 - Ore 22:00
Robert Fultz è il nuovo acquisto della Banca Tercas Teramo.
 
Play/Guardia nato a Lisbona, classe 1982, arriva da Reggio Emilia dove ha disputato le ultime tre stagioni. Fultz è un ex avendo indossato la canotta biancorossa (Dicembre 2005/ Giugno 2006) alla corte di Matteo Boniciolli.

Tra le numerose offerte ricevute il giocatore, che vanta  12 presenze con la maglia della Nazionale, ha preferito quella di  Teramo avendo già conosciuto in passato la città, l’ambiente biancorosso e soprattutto coach Ramagli che lo ha allenato nella vittoriosa avventura pesarese, (promozione in A1), ed a Reggio Emilia.
 
La Teramo Basket ringrazia la Pallacanestro Reggiana, nelle persone del presidente e dell’amministratore delegato Alessandro Dalla Salda, per la correttezza dimostrata.
 
Fultz  sarà a disposizione di coach Ramagli già dalla giornata di domani e quindi disponibile per la sfida di domenica prossima con la Bennet Cantù.
 
YOUTUBE
Alley-hoop di Robert Fultz a Pervis Pasco in maglia Scavolini Pesaro.






Stampato il 11-22-2024 08:45:55 su www.roseto.com