[Ricerca Avanzata]
Venerdì, 26 Aprile 2024 - Ore 16:17 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

HappyCamp 2016
BRUNO CERELLA E LUIGI LAMONICA OSPITI ALLA FATTORIA CERRETO
Bruno Cerella al lavoro coi ragazzi partecipanti a HappyCamp.
[Luca Maggitti]


Bruno Cerella al lavoro coi ragazzi partecipanti a HappyCamp.
[Luca Maggitti]


Bruno Cerella e Luigi Lamonica a colloquio con i ragazzi partecipanti a HappyCamp.
[Luca Maggitti]


Dopo Achille Polonara, Giustino Danesi e Sylvere Bryan, altri ospiti importanti al camp che si divide fra Roseto e Mosciano Sant’Angelo.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Domenica, 24 Luglio 2016 - Ore 12:00

Venerdì 22 luglio 2016, il Campione d’Italia con Milano, Bruno Cerella, e l’arbitro internazionale di basket e più titolato fra gli italiani, Luigi Lamonica, sono stati ospiti all’HappyCamp ospitato fra le dolci colline di Mosciano Sant’Angelo, nelle splendide strutture della Fattoria Cerreto.
 
Cerella e Lamonica hanno parlato coi ragazzi delle loro esperienze.
 
Lamonica ha raccontato le Olimpiadi e i suoi aneddoti con Kobe Bryant e Tony Parker, mentre Cerella ha raccontato di come è diventato Campione d’Italia partendo dalla Serie C2.
 
I due ospiti hanno chiuso l’edizione 2016 di HappyCamp, che nei giorni precedenti ha visto la partecipazione di altri importanti ospiti come i giocatori Achille Polonara e Sylvere Bryan e il preparatore fisico Campione d’Italia con Milano, Giustino Danesi.
 
Ancora una volta gli organizzatori – Manuela Spinozzi, Francesco Faragalli, Sandro Di Salvatore, Giovanni Montuori, Emanuele Di Paolantonio, Andrea Casasola – hanno dato il meglio proponendo settimane divertenti e interessanti per gli oltre 120 partecipanti.
 
ROSETO.com
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft