[Ricerca Avanzata]
Martedì, 22 Ottobre 2024 - Ore 19:35 Fondatore e Direttore: Luca Maggitti.

Serie A2 Silver – Roseto Sharks
SI RIPARTE IN A2, CON DANIELE CIMOROSI AMMINISTRATORE DELEGATO.
Daniele Cimorosi, a sinistra, con il presidente della FIP Gianni Petrucci, da decenni cliente dell’Hotel Bellavista di Cimorosi.

Da sinistra: Daniele Cimorosi, Jacopo Borra, Ettore Cianchetti. Dovrebbero tutti e tre far parte, a vario titolo, del Roseto 2015/2016.
[Mimmo Cusano]


L’articolo pubblicato sul MESSAGGERO Abruzzo mercoledì 3 giugno 2015.

Roseto degli Abruzzi (TE)
Giovedì, 04 Giugno 2015 - Ore 14:15

A Roseto è arrivata l’Italia Under 19 di coach Andrea Capobianco, per la preparazione ai Campionati Mondiali di categoria che si svolgeranno in Grecia, e sembra che la sferzata Azzurra abbia provocato un moto d’orgoglio nel gruppo di soci del Roseto Sharks.
 
Infatti, gli imprenditori locali che a costo di sacrifici economici importanti hanno riportato in un lustro il basket rosetano dalla Serie C2 alla Serie A2, pare abbiano deciso di andare avanti, nonostante la delusione avuta lunedì scorso dal colloquio con i rappresentanti del Comune.
 
Alla riunione in Municipio si sono presentati il patron Peppe Di Sante e il vice presidente Daniele Cimorosi, mentre il governo locale ha risposto con il sindaco Pavone, la Giunta e i capigruppo di maggioranza e opposizione.
 
Le cose sono rimaste ferme sulla famosa delibera comunale, che avrebbe dovuto essere di 150mila euro e invece è di 40mila euro “veri”, ma questo sembra non essere più un fattore vincolante.
 
La prova che si dovrebbe proseguire ancora in Serie A2, stando a fonti ben informate e introdotte nel mercato del basket, sarebbe la telefonata che l’avvocato Zorzi, delegato dagli Sharks, avrebbe fatto ieri ai dirigenti di Udine, dicendo che il titolo del Roseto non era più sul mercato e che la trasferta in terra rosetana prevista per oggi diventava inutile.
 
Altre voci, stavolta provenienti dal sottobosco rosetano, parlano della nomina di Daniele Cimorosi ad amministratore delegato, per dar modo al presidente Ettore Cianchetti di risparmiarsi continui viaggi, visto il suo impegnativo lavoro di chirurgo oncologico a Ortona.
 
La Serie A2 richiede decisioni, firme e incontri più serrati e così Cimorosi, imprenditore che a Roseto vive e ha affari, accentrerebbe su di sé i poteri di firma e gestione, agendo in stretto contatto con Di Sante (il quale passa più tempo all’estero che in Italia per lavoro) e garantendo continuità gestionale.
 
Luca Maggitti
Stampa    Segnala la news

Condividi su:




Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti   Editore: Luca Maggitti   Partita IVA 01006370678
© 2004-2024 Roseto.com | Privacy | Disclaimer Powered by PlaySoft