Michele Martinelli ci racconta un fatto vero di basket e burocrazia, che impone riflessioni. E, magari, qualche cambiamento.
Roseto degli Abruzzi (TE) Venerdì, 17 Febbraio 2012 - Ore 08:00
Sembrerebbe l'Italia un paese di "cricche", intendendo come tali le associazioni di persone che tentano di trarre dalle disgrazie altrui vantaggi cospicui.
Basket e Questioni IL TESORETTO DEL TFR DEI GIOCATORI STRANIERI
LA SENTENZA Michele Martinelli festeggia la vittoria a Roma con Jeff Sheppard, il giocatore che ha cambiato il basket italiano a seguito della sentenza che porta il suo nome.
Michele Martinelli prende spunto da una frase di Claudio Sabatini e rilancia una questione da lui posta già anni fa, che interessa la GIBA.
Roseto degli Abruzzi (TE) Domenica, 26 Dicembre 2010 - Ore 02:00
In coda alla sconfitta di domenica scorsa subita in casa dalla Virtus Bologna contro l'AJ Milano, ho sentito le dichiarazioni apparentemente criptiche che Sabatini ha voluto indirizzare a Cassì, presidente della Giba.
UNO A PINETO, UNO A BERLINO… Michele Martinelli e Ansu Sesay, nel 2005, a Roseto. Oggi, Martinelli è GM del Pineto Volley in Serie A1 e Sesay è atleta dell’Alba Berlino in Serie A1 di basket tedesca.
Miguelon parte dalle prestazioni del sostituto di Lloreda per… ridisegnare il Roseto!
Roseto degli Abruzzi (TE) Sabato, 08 Novembre 2008 - Ore 18:25
Si pone, nell'attualita’ delle cose del Roseto il tema del rientro, anzi, meglio, dell'ingresso nel roster di Jaime Lloreda.
Questo, purtroppo, dovrebbe avvenire a discapito del fin qui valorosissimo soldato B-Ryan.
PEACE AND LOVE Michele Martinelli. Alle sue spalle non ci sono i poteri forti del basket…
‘Ragusani’ contro grandi società: i poteri forti del basket in guerra nel nome dei soldi.
Roseto degli Abruzzi (TE) Mercoledì, 15 Ottobre 2008 - Ore 10:30
La stagione di Serie A ha preso il via e quello che accade sul campo e', per ora, forse l'aspetto piu' divertente, ma non quello piu' importante per l'assestamento del sistema ed in prospettiva di futuri e piu' tranquilli scenari.
Michele Martinelli EVE OF DESTRUCTION (NESSUN DORMA!)
MIGUELON E CARLITO Michele Martinelli e Carlo Antonetti, nel 2004, durante il primo Derbyssimo di Serie A giocato a Roseto.
L’inizio del Campionato di Serie A e Capo d’Orlando che chiama in causa Avellino, Milano, Rieti e Teramo.
Roseto degli Abruzzi (TE) Giovedì, 09 Ottobre 2008 - Ore 19:30
Cominciare il campionato con una visione di questo genere non e' il massimo, ma, purtroppo questo sembrerebbe l'ultimo di un vecchio e scollato sistema.
La fine degli anni sessanta porto' alla ribalta un pezzo musicale, quello del titolo, che...
Focus on Roseto.com
Roseto.com - Il basket e la cultura dei campanili senza frontiere. - Registrazione al Tribunale di Teramo N. 540 Reg. Stampa del 19.08.2005.
Direttore responsabile: Luca Maggitti Editore: Luca Maggitti Partita IVA 01006370678