Il gruppo della Rosetana Nuoto. Da sinistra: Dario Pannelli, Miriam Pannelli, Paola Savini, Maria Ester D’Angelo Rastelli e Federica Di Gregorio.
Il gruppo della Rosetana Nuoto con il pluricampione mondiale ed europeo Dino Schorn (con la canottiera), vincitore della manifestazione.
|
Federica Di Gregorio, Maria Ester D’Angelo Rastelli e Dario Pannelli vincono i campionati italiani delle rispettive categorie. Il resoconto della manifestazione svoltasi sabato scorso nelle Marche, alla Baia Pavarotti di Pesaro.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Martedì, 10 Settembre 2024 - Ore 11:15
Sabato scorso a Pesaro, alla Baia Pavarotti (luogo di villeggiatura del compianto grande tenore, con la sua villa che spicca sul colle), si sono svolti i Campionati Italiani Open Water UISP.
La distanza percorsa è stato il classico miglio marino, su un circuito di due giri per le categorie Master e 400 metri per le categorie giovanili.
La Rosetana Nuoto era presente con 5 atleti, che hanno tutti ottimamente figurato.
Tre i titoli italiani conquistati nelle categorie Master, con Federica Di Gregorio (F30), Maria Ester D’Angelo Rastelli (F40) e Dario Pannelli (M40), che si è pure classificato quarto assoluto dietro il pluricampione mondiale ed europeo Dino Schorn, vincitore della manifestazione.
Nella F30, Paola Savini si è classificata al secondo posto.
Infine, nella categoria Esordienti, Miriam Pannelli si è classificata al terzo posto.
Complimenti alle atlete e agli atleti della Rosetana Nuoto.
ROSETO.com
|