Niccolò Moretti, in maglia Florida Atlantic University.
|
Florida Atlantic University piegata al termine di una battaglia sportiva, per 119-116. Molto bene Niccolò Moretti, con 17 punti in oltre 30 minuti e re degli assist a quota 8.
Roseto degli Abruzzi (TE)
Sabato, 16 Novembre 2024 - Ore 16:15
I Gufi di coach Jakus e i Cougars di Charleston danno vita ad una gara di altri tempi, spettacolare e intensa, giocata ad altissimi livelli e ricca di emozionanti cambi alla guida della gara tra i due college.
La squadra di Florida Atlantic University si è trovata più volte in mano i tiri decisivi, senza però riuscire a chiudere la contesa.
È stata una partita emozionante, con due tempi supplementari, con Florida Atlantic University uscita sconfitta per mano di Charleston solo sulla sirena del secondo overtime.
Il punteggio racconta bene l’andamento del confronto: 47-49 all’intervallo; 97-97 alla fine dei tempi regolamentari; 105-105 dopo il primo tempo supplementare e 119-116 al termine del secondo.
Niccolò Moretti ha realizzato otto assist, il massimo della partita, oltre a 17 punti (2/3 da 2, 1/2 da 3 e 8/10 ai tiri liberi).
Ottima prestazione, soprattutto perché è stato capace di guidare la squadra nei momenti caldi del match servendo assist, subendo falli e segnando tiri decisivi e importanti, in oltre 30 minuti di utilizzo.
Il torneo prosegue e FAU torna in campo domani, contro Liberty University.
ROSETO.com
|