Ciao a tutti auguri per la victoria.
E dificile parlare quando si perde, pare che tutto il lavoro che si fa, non serve di nulla, uno inicia a farci de le demanda e a questionare tutto quanto ti dicono.
Dopo un buon precampeonato non arrivano il fruti, lo so che siamo ancora al inicio, ma ti viene la fretta de vincere. La unica cosa che mi viene en testa, e: fare il giocatore, il allenatore farà il suo lavoro, il dirigenti farano il suo lavoro, il fisio farà il suo lavoro, e si tutti faciamo il nostro lavoro si serano il frutti.
Questa domenica andiamo a giocare a Bologna contra la Fortezza, e un optimo posto per vincere la nostra prima partita, questo si dara tantissima fiducia. Me dispiace perche li si trova, per me il migliore persona-allenatore che mai ho avuto il nostro amico Phil Melillo. Ma a loro non li cambia niente si perdono con noi, a la fine serano tra il 4 migliore del campeonato.
Sabato quando andavo a giocare a Porto San Giorgo contra Montegranaro, il nostro capitano Di Giuliomaria e io si parlava del migliore anno che Roseto a conosciuto, io li ho detto che il migliore anno ha estato quando abbiamo vinto il campionato de la A2, lui dici che il migliore anno il suo quando roseto arrivo 7, e gioco il play-off contro Fortitudo Bologna che si perde de 2 punti en el terzo partito.
Securamente tutte due abbiamo ragione, ma si le faciamo la stessa demanda a loro che hanno vinto la B1 diranno che il migliore anno era sense dubbio il suo.
Un saludo grande a mis amigos de Roseto, il portafortuna gitano.
Si me volete scrivere, de le historie
alesssandro8@gmail.com.
Alejandro Gomez
ROSETO.com > Archivio
Alejandro Gomez – Portafortuna Gitano.
IL PORTAFORTUNA GITANO
Venerdì, 29 Agosto 2008
www.roseto.com/news.php?id=6282
IN ATTESA DEL CAMPIONATO
Lunedì, 8 Settembre 2008
www.roseto.com/news.php?id=6303
PRECAMPIONATO E RICORDI...
Martedì, 23 Settembre 2008
www.roseto.com/news.php?id=6339
FINALMENTE SI COMINCIA.
Sabato, 11 ottobre 2008
www.roseto.com/news.php?id=6385