Continua la vendita “Cuore a Cuore” della 2^ Edizione di TIME OUT.
Il 12 novembre 2010 abbiamo così potuto effettuare il 4° bonifico di 1.000 euro (100 copie vendute).
In totale, finora sono state vendute 591 copie della 2^ Edizione di TIME OUT, con 5.910 Euro bonificati a L’Aquila per la Vita onlus, che sommati ai 10.600 Euro della 1^ Edizione fanno in totale 16.510 Euro già versati.
Restano da vendere 409 copie per vincere anche la seconda “partita”.
Ricordiamo che con il ricavato netto della 1^ Edizione di TIME OUT abbiamo pagato un anno di lavoro del fisioterapista che ad anno nuovo (2011) inizierà a lavorare con lo staff di L’Aquila per la Vita. Quindi anno 2011 pagato.
Con il ricavato della 2^ Edizione di TIME OUT potremo pagare anche il secondo anno di lavoro del fisioterapista e cioè il 2012.
In questo modo, i malati oncologici assistiti a domicilio da L’Aquila per la Vita potranno contare su un supporto molto importante. E tutto questo grazie soltanto a donne e uomini che hanno acquistato o acquisteranno o contribuiranno a diffondere il libro TIME OUT, sostenendo il progetto.
Chi volesse entrare a far parte di qualcosa di grande come il Progetto TIME OUT, acquistando la 2^ Edizione del libro, può scrivere una e-mail a
luca@roseto.com o contattare Gabri Di Bonaventura o L’Aquila per la Vita. Distribuendo “brevi manu” le copie, come nella prima edizione, siamo in grado di non avere costi di distribuzione.
Ricordiamoci tutti che bisogna vincere, dopo la prima, anche la seconda partita.
Ed è proprio per dare una mano fondamentale per vincere anche la seconda partita che Fabrizio Di Bonaventura, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Controguerra (TE), ha organizzato la presentazione del libro nella sua città.
La presentazione si svolgerà Domenica 21 Novembre 2010, alle ore 18, presso l’Enoteca Comunale di Controguerra, in Piazza Garibaldi n.3.
Parteciperanno alla presentazione:
Gabriele Di Bonaventura, autore del libro;
Giampiero Porzio, medico oncologo e il suo Staff di L’Aquila per la Vita onlus;
Luca Maggitti, giornalista, curatore del libro;
Fabrizio Di Bonaventura, Vice Sindaco e Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Controguerra;
Mauro Scarpantonio, Sindaco di Controguerra;
Francesco Galiffa, Presidente Circolo AICS di Controguerra.
Al termine della presentazione, degustazione di prodotti tipici e vino del territorio, offerta dagli organizzatori.
Dunque una manifestazione stupenda, resa possibile grazie all’impegno del Comune di Controguerra, che ha coinvolto numerose associazioni e aziende di qualità del territorio. A tutti va il grande ringraziamento di L’Aquila per la Vita onlus.